Visual storytelling e videomaking

Come bisogna “raccontarsi” e come si costruisce una “reputation” con lo strumento del video

Perchè iscriversi a questo corso

1 - Per scoprire qual è l’impatto del video nel marketing attraverso statistiche e dati: un modo efficace di veicolare lo storytelling

2 - Come bisogna “raccontarsi” e come si costruisce una “reputation” con lo strumento del video

3 - Per capire l’efficacia della trasmissione di un contenuto di qualità attraverso l’analisi di case history particolarmente riuscite

4 - Per conoscere quali sono gli errori assolutamente da evitare quando si vuole comunicare con i video


A chi è rivolto

L’Academy è lo strumento ideale per acquisire nuove competenze, approfondire argomenti o consolidare le conoscenze di cui si è già in possesso.

I corsi sono pensati per freelance e lavoratori autonomi, per aggiornarsi e ampliare i propri servizi in ambito digital; giovani post-diploma e post-laurea che vogliono conoscere il digital marketing e gli sbocchi professionali del settore; imprenditori, manager e personale di aziende che desiderano utilizzare canali di acquisizione clienti per innovare la propria attività.

Modalità di partecipazione

In Orwell Academy veniamo incontro alle necessità di ogni professionista e proprio per questo motivo siamo in grado di predisporre corsi sia in orari diurni infrasettimanali, che al sabato o in orari serali.

I nostri corsi potranno essere tenuti nelle aule della nostra Academy, oppure, in relazione di esigenze particolari, in spazi messi a disposizione delle Aziende richiedenti.

Ogni singolo corso ha un costo di

  • € 200,00, nei giorni feriali 
  • € 250,00 il sabato o in orari serali


Attestati

Ogni corso della nostra Academy è un piccolo ecosistema a sé stante, completo e curato.

I nostri docenti pianificano e progettano con grande attenzione l’attività corsistica alla base della nostra proposta.

Alla fine delle lezioni ad ogni studente verrà rilasciato un attestato nominale e dal design esclusivo, a testimonianza dell’avvenuta partecipazione e con l’indicazione del singolo corso.

Per chi frequenta tutti i corsi proposti, invece, è previsto il rilascio del Certificato di “Digital leader” della Orwell Academy. Si tratta di un attestato di secondo livello e, quindi, comprensivo di tutti i certificati dei singoli corsi.